E’ una metodica minimamente invasiva non richiede l’utilizzo di sostanze come acido ialuronico, fili, ne metodiche di chirurgia ricostruttiva; dona volume, migliora elasticità, rallenta l’invecchiamento.
Ottima metodica per contrastare la perdita di volume di elasticità cutanea che diventa evidenti con l’età, possiamo trattare il viso, collo, décolleté, interno coscia, glutei , avambraccio queste aree sono maggiormente soggette alla perdita di elasticità e tonicità con l’ avanzamento dell’età.
La metodica desta dell’utilizzo di aghi piccoli come quelli utilizzati in ago puntura, gli aghi vengono posizionati sulla cute (derma profondo), si induce su l’ago una carica elettrostatica che richiama fibre collagene acido ialuronico e fibre elastiche ; questi elementi naturalmente presenti nel tessuto vengono riposizionati nella zona da trattare; l’effetto naturale, ripristina volumi , elasticità della cutanea di quell’ area. Dopo il trattamento si ha una rigenerazione di nuove fibre elastiche nuovo collagene costituendo volume e la riduzione della lassità cutanea tale rigenerazione si costituisce nei 21 giorni successivi al trattamento. l’effetto lo si può osservare in maniera transitoria con durata di 48 ore subito dopo il trattamento, l’effetto di durata da 6 a 12 mesi dopo 5-7 sedute.
Si pratica un vero lifting del viso, del collo, interno coscia, rialzo dei glutei, aumento delle labbra, il rimodellamento del sopraciglio, la riduzione delle rughe e il miglioramento del décolleté.